Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter

I Play Yours: Amour

I Play Yours: Amour

I Play Yours è un modo che ho per condividere musica, sia questa di artisti emergenti o già affermati.

Il brano di cui vi parlo oggi è di un artista emergente, caro amico, che da quando pubblicai questa traccia di strada ne ha fatta davvero tanta! Sto parlando di Bruno Bavota e della sua “Amour”.

Bruno è un pianista napoletano, che porta nella propria musica le onde per il mare ed un amore smisurato per i tasti bianchi e neri, così forte da essere percepito distintamente in ogni sua esibizione live.

Perché Bruno non vive di musica, vive grazie alla musica e basta mettersi un attimo in ascolto per sentirla scorrergli dentro le vene e fluire fuori in perfetta empatia con l’ascoltatore.

“Amour” è un brano preso dal bellissimo “La casa sulla Luna”, disco che è un capolavoro e che ho divorato più e più volte e con il quale Bavota prese il volo… fino ad arrivare ai recenti successi, quali brani in colonna sonora ufficiale di “The Young Pope” di Sorrentino e negli spot della Apple negli States.

La coinvolgente melodia sprizza gioia e malinconia in un perfetto connubio si sensi, che incantano e stupiscono. Nel mio piccolo, ho cercato di aggrapparmi proprio a quella dolce malinconia e di esaltarla, proponendo un inizio molto più lento rispetto al brano originale, più appoggiato e meditativo. La traccia può essere ascoltata su Spotify…

Andrea Carri – I Play Yours, Vol. 1

Questo è il video che ho realizzato per YouTube:

Il video originale è girato nella splendida cornice di Saint Pancrais, dove ho passato alcuni dei più bei momenti della mia vita come artista di strada… un filo conduttore che mi unisce ancor di più a questo bellissimo brano.

No Comments

Post A Comment